Con gioia, la Casa Madonna dell’Uliveto riapre le porte della sua chiesa Domenica 17 Aprile 2022 alle ore 17, per celebrare insieme la Santa Messa di Pasqua, presieduta dal caro amico, don Eugenio Morlini.
Dopo un lungo periodo di sospensione delle celebrazioni liturgiche, a causa dell’emergenza sanitaria, con piacere invitiamo familiari, operatori, amici e tutte le persone interessate a condividere un momento di preghiera e raccoglimento. Occasione per celebrare la morte e Resurrezione di nostro Signore Gesù, e per ricordare, con affetto e vicinanza, chi ci ha lasciato.
Affidandoci alle parole di Papa Francesco, buona Pasqua!
Ecco il primo annuncio di Pasqua che vorrei consegnarvi: è possibile ricominciare sempre, perché sempre c’è una vita nuova che Dio è capace di far ripartire in noi al di là di tutti i nostri fallimenti. Egli ci precede sempre: nella croce della sofferenza, della desolazione e della morte, così come nella gloria di una vita che risorge, di una storia che cambia, di una speranza che rinasce. E in questi mesi bui sentiamo il Signore risorto che ci invita a ricominciare, a non perdere mai la speranza.