Per l’anno accademico 2022/2023 l’Università di Parma promuove due importanti percorsi formativi di perfezionamento.
Il Master di II Livello in “Strategie formative in ambito sociale e sanitario; standard europei e innovazione” in partenza a Febbraio 2023, con scadenza iscrizioni il 9.02.2023. Il Master ha l’obiettivo di formare professionisti con competenze avanzate per attivare processi di formazione innovativi ed efficaci in ambito sociale e sanitario, in un’ottica europea. In particolare, si svilupperanno competenze nella valutazione del bisogno formativo, nella progettazione educativa, nella valutazione dell’apprendimento e dell’efficacia della formazione nell’organizzazione sociale e sanitaria.
Per maggiori info scarica la brochure, cliccando qui.
Il Master di I Livello (sede di Piacenza) in “Ricerca per le professioni sanitarie: l’approccio qualitativo“, in partenza a Febbraio 2023. Il corso ha la finalità di preparare un professionista esperto nella ricerca della letteratura e delle migliori prove di efficacia
disponibili e nella progettazione e conduzione di studi di ricerca, in particolare con approccio qualitativo, nonché alla stesura di articoli scientifici.
Per maggiori info scarica la brochure, cliccando qui.