Sabato 12 giugno '21 torna "La Notte Silenziosa" alla Casa

notte silenziosa 12.06.21

Nell’ambito della rassegna culturale Phos Hilaron, promossa in collaborazione con l’IDML di Reggio Emilia, la Casa Madonna dell’Uliveto invita tutte le persone interessate all’evento “La Notte Silenziosa. Una storia incompiuta“. L’appuntamento è per Sabato 12 giugno 2021 dalle ore 20 alle ore 23 presso la Chiesa S. Maria dell’Oliveto.

Dopo i precedenti eventi della rassegna in streaming, è con grande piacere che la Casa apre le porte della sua Chiesa a questa iniziativa. Pur nel rigoroso rispetto delle normative anti-Covid, il ritrovarsi in presenza, dopo tanti mesi di restrizioni e distanziamenti, sarà una bella occasione per godere insieme musica, meditazione e riflessione. 

Il tema sarà “Annuncio, Liturgia, Carità nella vita di tre sacerdoti speciali” ricordati da mons. Daniele Gianotti, con l’animazione musicale del Coro diocesano di Reggio Emilia e docenti dell’IDML. 

Confidiamo che sia solo l’inizio di una progressiva riappropriazione delle nostre relazioni e della condivisione di momenti di bellezza.   

Ingresso fino ad esaurimento dei posti disponibili.